Pd, Daniele e Di Marzio in segreteria regionale

assemblea metropolitana

Si è riunita la segreteria regionale del Partito Democratico Campano. Diverse le informazioni divulgate tramite un comunicato ufficiale

NAPOLI, 15 SETTEMBRE – La segreteria regionale del Pd Campania comunica, attraverso una nota ufficiale, l’integrazione di Gianluca Daniele ed Emilio di Marzio. Inoltre, si legge, di iniziative prossime al lancio come quella in collaborazione con i Giovani democratici della Campania.

Questo il contenuto del comunicato del Pd Campania:

“Si è riunita la segreteria regionale del Pd Campania. Come annunciato prima della pausa estiva, la segretaria Assunta Tartaglione ha comunicato di aver provveduto a un’integrazione dell’organismo, con l’ingresso di Gianluca Daniele, in rappresentanza della mozione Emiliano, ed Emilio di Marzio per l’area Renzi. Con i due nuovi ingressi prosegue il percorso di ampliamento e rafforzamento della segreteria, per affrontare con nuove competenze e con maggiori energie la sfide che attendono il partito. In virtù delle tante battaglie in cui è stato impegnato, Gianluca Daniele potrà dare un apporto importante su tematiche rilevanti per il nostro territorio; così come Emilio Di Marzio, di cui è ben nota la passione politica e la preziosa esperienza maturata in questi anni nel Partito democratico sia a livello nazionale che locale.

Nel corso della segreteria si è discusso delle iniziative che saranno messe in campo nelle prossime settimane, a cominciare da ‘INformAZIONE’, l’iniziativa di formazione organizzata dalla segreteria regionale in collaborazione con i Giovani democratici della Campania, che partirà il 22 settembre e che sarà presentata lunedì con una conferenza stampa”.