5 Ottobre 2017

Paura nella Villa Comunale di Napoli: arrestato il bandito

Immagine di repertorio

Paura nella Villa Comunale

Paura nella Villa Comunale a Napoli: ancora una volta si assiste ad una rapina da parte di un extracomunitario richiedente asilo.

Paura nella Villa- Rapina e scaraventa a terra una donna : questo è quanto accaduto in mattinata nella Villa Comunale a Napoli. Il bandito, origini straniere, viene bloccato quasi nell’immediato dal pronto intervento di due poliziotti. Questi appena usciti dal luogo di servizio, il Commissariato San Ferdinando, trovandosi nelle vicinanze dell’area in questione, vedono una donna corergli incontro e in preda all’agitazione, chiedere aiuto. Questa vittima del furto, con le ginocchia sanguinanti continuava a rincorrere il rapinatore di colore.

Dopo aver appreso quanto fosse successo i due agenti hanno intrapreso un inseguimento a piedi. Uno dei due ex regbista delle Fiamme Oro, lo ha bloccato e tratto in arresto.

In manette, il malintenzionato di appena 18 anni viene trascinato in commissariato. Qui viene identificato come Amadau jaiteh, nato in Gambia e a Napoli come richiedente asilo. La vittima racconta come si siano svolti i fatti e dalla ricostruzione è emerso che le ferite le sono state procurate da una caduta infertele dal ragazzo nel tentativo di sottrarle lo smartphone. La donna è stata poi medicata in ospedale e dimessa con dieci giorni di prognosi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.