27 Gennaio 2017

Parcheggiatori abusivi: operazione della Polizia Municipale

Parcheggiatori abusivi

Bagnoli Parcheggiatori abusivi

Controlli nella City di Napoli da parte della Polizia Municipale per reprimere il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Molte le zone oggetto di controlli, diversi gli abusivi identificati

[ads1]

Operazione di controllo del territorio da parte della Polizia Municipale di Napoli.

Tutta la zona del quartiere San Giuseppe – Porto, è stata infatti sottoposta ad un azione di servizio finalizzata a reprimere il fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

L’operazione si è sviluppata lungo le strade di via Rua Catalana, Via Flavio Gioia, Via Sedile di Porto, Via De Gasperi, Piazzetta Schilizzi, Via Depretis, Piazza Matteotti, Via Oberdan, Via Filzi e le strade della zona denominata “City”; zone con alta presenza di uffici.

Il controllo ha portato al fermo ed all’identificazione di ben 51 parcheggiatori abusivi, alcune dei quali anche con procedimenti penali.

Condotti nella sede della Sezione Chiaia sono stati a loro contestati le infrazioni per la violazione dell’art. 7 c. 15 bis C.d.S. perché effettuavano abusivamente l’attività di parcheggiatore.

All’atto del controllo sono stati pure sequestrati 487€ quale provento dell’attività illecita. Effettuati 237 verbali per sosta difforme a quanto sancito dal Codice della Strada. Ne dà comunicazione lo stesso ufficio stampa della Polizia Municipale di Napoli.

[ads2]