Ultime notizie
Home » Eventi » Notte Europea dei Musei 2017, Sabato 20 apertura notturna ad 1 euro
notte dei musei
notte dei musei

Notte Europea dei Musei 2017, Sabato 20 apertura notturna ad 1 euro

Torna la Notte dei Musei a Napoli e, per l’occasione, tutti i musei statali saranno visitabili a solo 1 euro dalle ore 20.00 alle 24.00.

Torna l’atteso appuntamento annuale con la Notte Europea dei Musei che, quest’anno, si svolgerà Sabato 20 Maggio 2017 e coinvolgerà tutti i Musei Statali di Napoli.

Dalle ore 20.00 alle ore 24.00 sarà, infatti, possibile visitare i più famosi siti della città pagando solamente 1 euro all’ingresso.

Questa è la tredicesima edizione dell’iniziativa realizzata con il patrocinio del Consiglio d’Europa, dell’Unesco e dell’ICOM e grazie alla quale è possibile visitare tutti quei musei che ancora non si conoscono o che si ha voglia di rivedere.

Tra i Musei visitabili ci saranno: Il Museo Archeologico di Napoli, che per l’occasione organizzerà degustazioni di vini e musica jazz; Il Museo Madre nel quale sono esposte le opere di Stephen Prina e Wade Guyton; La Certosa di San Martino, all’interno della quale si dvolgerà lo spettacolo Pollecenella salvato dall’oblio; Gli Scavi di Pompei ed Ercolano.

 

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Valentina Starace

Nata a Napoli il 15 Luglio 1995. Maturità classica e studentessa di Lettere Moderne presso l'Università di Napoli "Federico II". Amante della scrittura.

Check Also

napoli

Napoli, arriva la Charme Naples per il turismo. Ecco cos’è

Napoli, arriva Charme Naples per il turismo. E’ il nuovo obiettivo della cooperativa giornalistica Sisicom. …