Nuovo nome per la porta: Alessio Cragno

Alessio Cragno

Spunta un nuovo nome per la porta azzurra: il numero 1 del Benevento parla del suo futuro

La corsa al dopo Reina è appena cominciata. Lo spagnolo sembra non essere intenzionato in alcun modo a rinnovare con il Napoli: galeotta fu la cena di fine anno (clicca qui). Il Napoli continua a guardare al mercato cercando un numero 1 che dia garanzie e prospettive in una stagione che non si prospetta facile.

Dopo i nomi di Donnarumma, alle prese con un difficile rinnovo con il Milan e del 20enne portiere in forza alla Spal ma di proprietà dell’Udinese, Alex Meret, si fanno sempre più strada le voci di mercato che vogliono un Napoli sulla pista Alessio Cragno.

Il numero 1 del neo promosso Benevento, classe 94,  è  di proprietà del Cagliari. Dopo le parole dell’agente tre giorni fa ( Sarri e Giuntoli lo stimano tantissimo…il Napoli deve capire se avrà bisogno di sostituire Reina ndr), in una intervista pubblicata oggi dalla Gazzetta dello Sport a parlare del Napoli è lo stesso Alessio Cragno: “Napoli? Alle big è difficile dire no, ma nel mio ruolo serve continuità”. Come a dire: se parte Reina io ci sono…