17 Dicembre 2016

Napoli-Torino, probabili formazioni: dubbio in difesa per Sarri

Napoli-Torino

I partenopei ospitano il Torino in quella che si preannuncia come una sfida molto spettacolare. Ecco le probabili formazioni del match

[ads1]

Domani pomeriggio al San Paolo arriva il Torino, squadra ben organizzata e con ottime individualità. Un avversario ostico come ha dimostrato il derby contro la Juventus quando i granata, malgrado la sconfitta, hanno giocato una partita di qualità e a gran ritmo. Tuttavia, il Napoli visto al Sant’Elia e contro l’Inter ha tutte le carte in regola per ottenere il terzo successo di fila e continuare la rincorsa alle primissime posizioni della classifica.

COME ARRIVA IL NAPOLI: Sarri dovrà fare a meno di Koulibaly, infortunatosi nella trasferta di Cagliari. Come al solito diverse valutazioni ancora da fare da parte del tecnico azzurro, che nel suo 4-3-3 confermerà Reina e dovrebbe puntare in difesa su Hysaj, Albiol, Chiriches (in ballottaggio con l’ex di turno Maksimovic) e Ghoulam che torna dopo il riposo in terra sarda. Ritorno in cabina di regia anche per Diawara, che comporrà il terzetto di centrocampo con Zielinski e Hamsik. In attacco Mertens verso la conferma nel ruolo di falso nueve, con Callejon a destra e Insigne a sinistra.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI PROPOSTE DA Napoli.ZON:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic.

ARBITRO: Doveri

[ads2]