21 Giugno 2017

Napoli, la polizia ritrova i due ‘pubblici amanti’

napoli

A Piazza San Domenico qualche attimo di confusione tra la polizia e alcuni civili. Le guardie hanno rintracciato le due persone che hanno praticato atti osceni in luogo pubblico

[ads1]

NAPOLI, 21 GIUGNO – Siamo a Napoli, precisamente in Piazza San Domenico e le persone passeggiano in modo tranquillo.  Passano da poco le 20 e si scatena un botta e risposta tra gli uomini della Polizia e dei giovani presenti sul posto.

IL FATTO – Qualche giorno fa erano comparsi su tutti i social network diversi video che riprendevano le scene di napolisesso orale praticate da due persone al centro della Piazza. Molte furono le reazioni ai video, c’è chi si diceva disgustato e chi la prendeva ironicamente. Oggi, a Piazza San Domenico, gli uomini della Polizia, probabilmente in una normale perlustrazione giornaliere, hanno rintracciato la coppia colpevole di tale crimine e hanno provveduto a fermarli.

Dopo i primi attimi di calma, gli agenti hanno destato la curiosità dei passanti e delle persone che passeggiavano per il posto. Da li a poco è quasi scoppiata una rissa verbale tra le controparti. I ragazzi dell’Ex Opg Occupato difendevano gli interessi degli ‘interrogati’. La polizia intimava invece di abbandonare il luogo.

Queste le parole apparse in un post sulla pagina facebook ufficiale dell’ “Ex OPG Occupato – Je so pazzo” :

Urgente: facciamo girare! Siamo a piazza san domenico, tranquillla e, come al solito, frequentata sera d’estate. Improvvisamente si fermano tre moto della polizia di stato, altre dei falchi, accerchiano due ragazzi. Non capiamo: i due effettivamente, come tutti noi, erano in piazza tranquillli. Ci avviciniamo, e come noi tante altre persone incuriosite da quanto stava succedendo senza alcuna spiegazione. Si svela il mistero: sono la “famosa” coppia che qualche giorno fa appariva in un video mentre facevano sesso a piazza san domenico. I presenti iniziano a protestare, non c’è alcun motivo per cui i ragazzi sono bloccati da mezz’ora e per cui si richiede l’intervento di due volanti! A quel punto iniziamo a chiedere spiegazioni, qualcuno inizia a riprendere la scena. La polizia innervosita toglie il telefono dalle mani di alcuni ragazzi, intima di lasciare i documenti, di andarsene. DA UNA PUBBLICA PIAZZA! Ci dicono di andarcene, visto che non siamo degli avvocati e che, anzi, siamo quelli dei “centri sociali”‘…e abbiamo le nostre “strane idee sulle forze dell’ordine”. Noi, e tanti altri cittadini, semplicemente chiedevamo, senza risposta, una motivazione plausibile per tutto quanto ci stava passando davanti agli occhi…si caricano la ragazza in macchina, neanche fosse totoo’ riina, nella follia più totale.
A napoli, dove cento mentri più su e centro metri più giù dalla piazza, si spara, in pieno giorno, di notte, quando qualcuno lo decide…
Un abuso bello e buono, ma sono queste le priorità della città? È questa la maniera di “gestire” i territori che hanno in mente le autorità? Non possiamo accettare niente del genere, facciamo circolar la notizia! –

[ads2]