Napoli-Bayern 2-0, AUDI Cup: il bilancio è positivo

Audi
Audi Cup

Napoli-Bayern si chiude 2-0, termina l’esperienza dell’AUDI Cup, bilancio positivo per gli azzurri di mister Sarri

Napoli-Bayern finisce 2-0 e chiude l’esperienza tedesca di questo precampionato azzurro con il segno positivo. Dopo la partita tutta muscoli di ieri contro l’Atletico Madrid, oggi si è visto il calcio giocato. Bayern e Napoli hanno espresso entrambe un buon calcio, giocandosi la partita più sulla tecnica che sulla fisicità con l’immancabile giro palla da parte del Napoli.

Palla a terra e giro palla: si rivede il solito Napoli e arriva anche la vittoria in questa AUDI Cup con il Napoli che chiude il quadrangolare al terzo posto, rilegando i padroni di casa all’ultimo posto. Napoli-Bayern è soprattutto bel gioco, con il Napoli che trova subito il vantaggio al minuto 14 del primo tempo con Koulibaly. Il primo tempo continua con i soliti movimenti di Callejon e Insigne li davanti che si trovano praticamente a memoria.

Secondo tempo con i soliti cambi da amichevole: Mario Rui per Ghoulam, Rog per Hamsik e Giaccherini per Insigne. Proprio dal piede del subentrato Giaccherini, arriva il goal del raddoppio da parte del Napoli: cross di Callejon e controllo e tiro a imprendibile, veramente un bel goal.

Il risultato di Bayern-Napoli si chiude con il 2-0 degli azzurri. Buona la prova di Maksimovic ma nel complesso dell’intero reparto difensivo; superlativo Diawarà in mezzo al campo; li davanti la giostra continua a girare alla grande.