15 Settembre 2016

Morata: “Io al Napoli? Non sono un traditore”

Gli azzurri per Morata hanno fatto sul serio. Lo rivela il diretto interessato, precisando però come la destinazione non rientrasse tra le sue preferite

[ads1]

La rete di Alvaro Morata al ’95 ha fatto esplodere di gioia il Santiago Bernabeu regalando i primi tre punti del girone di Champions League al Real Madrid, che ha sconfitto 2-1 in extremis lo Sporting Lisbona.

L’ex attaccante bianconero ha svelato, ai microfoni di Premium Sport, di essere stato un obiettivo di mercato del morataNapoli nell’ultima sessione: “Auguro sempre il meglio alla Juve. Mi è dispiaciuto andare via, ma il calcio è cosi. E’ la mia seconda famiglia, voglio che vinca sempre, tranne quando gioca col Real. L’acquisto di Higuain? Io so che avevano fatto un’offerta importante per me, ma il Real ha detto di no. La Juve è il più grande club d’Italia, ma la vita continua e chissà che in futuro non si possano incontrare ancora i nostri percorsi. Cercato dal Napoli? Hanno parlato con il mio agente, ma non sarei mai andato là per orgoglio e rispetto della Juve che considero la mia seconda famiglia“.

[ads2]