28 Giugno 2016

Max Gazzè prossima tappa: Arenile di Bagnoli

Max Gazzè all'Arenile di Bagnoli

Max Gazzè

Arriva sabato 2 luglio il cantautore Max Gazzè all’Arenile di Bagnoli con il suo #MaximilianTour 2016 e tutti i suoi grandi successi. A seguire musica dj

[ads1]

Dopo il grande successo del concerto di Chris Brown all’Arenile di Bagnoli, sabato 2 luglio arriva la vera musica italiana con il cantautore d’eccellenza Max Gazzè.

Max Gazzè si esibirà nel suo #MaximilianTour 2016 per tutta la stagione estiva:
02 luglio Napoli
08 luglio Udine
09 luglio Sogliano del Rubicone
13 luglio Collegno
15 luglio Vigevano
16 luglio Genova
22 luglio Firenze24 luglio Villafranca di Verona
29 luglio Matera
20 luglio Cupello
27 ottobre Roma
29 ottobre Milano.

Il suo ultimo album intitolato “Maximilian” ha avuto un grandissimo successo soprattutto per il brano “La vita com’è” che ha superato oltre 7 milioni di visualizzazioni su Youtube e oltre i 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify.

Al concerto oltre la canzone che sta conquistando il web, si potrà ascoltare tutti gli altri successi di Max Gazzè che, sul palco, sarà affiancato dal chitarrista Giorgio Baldi, al piano Clemente Ferrari,  alla batteria Cristiano Micalizzi ed infine Max “Dedo” De Domenico agli strumenti a fiato.

La serata musicale inizierà subito dopo la partita Italia-Germania che verrà trasmessa sul mega schermo ed al termine del concerto la serata dell’Arenile prosegue coi djs Irene Ferrara e Marco Piccolo. 

I biglietti per il concerto si possono acquistare presso gli uffici dell’Arenile o online sul sito http://www.go2.it/evento/max_gazze_/2529

[ads2]