4 Luglio 2015

Marito e moglie a cena, ma lei sparisce. Accade a Nola

marito

Accade a Nola, serata romantica in un ristorante del centro tra marito e moglie. Ma poi lei sparisce…

[ads1]

Il marito una serata del genere non la dimenticherà mai più, e nemmeno sua moglie.

Ma neanche tutta la città di Nola, dopo lo scandalo a luci rosse scoppiato ieri sera in un ristorante del centro.

I locali indiziati sono due, non propriamente lontani da Piazza Duomo, dove giovedì sera si festeggiava la chiusura della Festa dei Gigli 2015 e si attendeva lo spettacolo dei fuochi pirotecnici che salutano l’evento rimandandolo al 2016.

Ed ecco i fatti, così come ci sono stati raccontati da un testimone oculare che ha assistito a tutta la scena, restando impietrito di fronte ad una sceneggiata inattesa.

Per i due protagonisti doveva essere una serata romantica, ma questa si è trasformata in un incubo dopo che la donna, immediatamente dopo aver effettuato l’ordinazione, si è alzata dal tavolo per andare in bagno.

Di solito le donne ci mettono abbastanza tempo, quando ci vanno.

Questo deve aver pensato il povero marito, rimasto più di dieci minuti da solo ad attendere la compagna in sala.

Poi, però, preoccupato per la mancanza prolungata della signora, l’uomo era andato a cercarla, imbattendosi all’esterno della porta di ingresso dei bagni un po’ di persone imbarazzate per gli strani rumori che venivano da una delle toilettes. Qualcuna, all’inizio, aveva pensato ad un malore di qualcuno, ma quando una voce all’interno le aveva rassicurate invitandole a tornare al tavolo, un po’ tutte avevano capito cosa stava esattamente accadendo lì nel bagno. Tutte tranne il marito, al quale è bastato poco.

Di fronte alle insistenze, la donna ha infatti aperto la porta, ed ecco il marito “tradito” sorprendere la gentile consorte in compagnia del proprietario del locale in atteggiamenti equivoci.

Urla, minacce, ricatti, offese: è finita così tra i tre protagonisti di questa brutta storia, i quali dopo poco si sono pure spostati sulla strada per continuare con la loro diatriba, mentre la voce del simpatico “siparietto” a luci rosse ormai si diffondeva, fra le risate, per le vie della città bruniana.

Nessuna denuncia, finora, secondo chi ha riportato la notizia per prima, ma di certo adesso c’è un povero marito “cornuto” che vorrebbe far finire nel dimenticatoio questa storia il più presto possibile, mentre invece la chiacchiera non accenna a placarsi.

[ads2]