24 Luglio 2015

Marano, arrestato per possesso di hashish

Marano

Marano, ottima operazione dell’Arma dei Carabinieri (in collaborazione con la stazione di Varcaturo) che porta in arresto Vincenzo Iannone, 39enne, colto in possesso di 5 panetti di hashish del peso complessivo di 506 grammi. Con lui anche un tunisimo e 5 persone per contrabbando di sigarette

[ads1]

MARANO

Sia che ci fosse Caronte con i suoi 40 gradi o che ci sia Circe, pronta a seminare distruzione, ogni cittadino deve continuare a vivere la propria vita. Ogni individuo deve continuare a lavorare. Nello specifico è il caso legato alle forze dell’ordine, spesso massacrate dalla critica locale e messe sotto pressione. Come richiama alla memoria il loro nome, hanno il compito primario di mantenere ordine all’interno del paese o della città di loro competenza.

Prosegue benissimo la delicata operazione ad “alto impatto” che ha visto protagonista l’Arma dei Carabinieri, nel corso della quale è finito in manette Vincenzo Iannone, un uomo di 39 anni residente a Marano ma già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri della tenenza di Marano in  collaborazione con quelli della stazione di Varcaturo durante alcune perquisizioni, infatti, e determinati controlli eseguiti su alcuni pregiudicati della zona hanno trovato l’uomo, Vincenzo Iannone, in possesso di 5 panetti di hashish, del peso complessivo di 506 grammi. Insomma, materiale sufficiente per incastrare il soggetto.

Sempre durante la stessa operazione sono finiti in manette anche un un uomo di 49 e di origini tunisine, domiciliato a Giugliano, che è stato sorpreso in stato di evasione dagli arresti domiciliari, perciò poi, lo stesso stato è denunciato in stato di libertà.

Anche altre cinque persone del luogo sono cadute nella rete, ben tessuta, dell’Arma dei Carabinieri, per contrabbando di sigarette. Alla fine, si possono contare anche sette giovani che sono stati arrestati per guida senza patente.

Gli arrestati, in seguito alle solite formalità, sono stati accompagnati nelle loro abitazioni dove sono tenuti agli arresti domiciliari. Un lavoro che andava avanti da tempo ma che è stato portato a termine dall ottima collaborazione fra Carabinieri di Marano e Varcaturo.

[ads2]