22 Dicembre 2016

Luca Materazzo, sparito il fratello dell’ingegnere ucciso

La famiglia Materazzo non ha tregua. Sparisce Luca, il fratello di Vittorio, l’ingegnere ucciso a coltellate lo scorso 28 novembre a Chiaia

[ads1]

È da circa una settimana, ormai, che Luca Materazzo, fratello dell’ingegnere ucciso a 35 colpi di coltello intorno alle ore 19 dello scorso 28 novembre, non dà notizie di sé. I parenti ne hanno denunciato la scomparsa questa mattina, affranti dal dolore e dall’apprensione.

Sotto il peso degli ultimi accadimenti che hanno segnato la sua famiglia, Luca, unico indagato per l’uccisione del fratello Vittorio, aveva deciso di trascorrere del tempo sull’isola di Capri, lontano dal quartiere e dal portone della sua casa, che hanno fatto da scena a quel crimine terribile. Da allora, nessun messaggio e nessuna telefonata.

A distanza di 24 giorni, il caso concernente l’omicidio di Vittorio Materazzo non è ancora stato risolto. Le indagini degli investigatori proseguono lungo la pista della vita privata e professionale della vittima. La famiglia attende giustizia, mentre il killer è ancora lì fuori.

[ads2]