Ultime notizie
Home » Prima Pagina » Probabili formazioni di Torino-Napoli
probabili

Probabili formazioni di Torino-Napoli

Nella 36esima giornata di Serie A sbarca all’Olimpico di Torino per affrontare i granata. Il Torino pronto a riscattarsi dopo il 5-0 dell’andata, le probabili formazioni del match

Il Napoli cerca a Torino i tre punti per mantenere vive le speranze secondo posto mentre il Toro, dopo la fantastica prestazione mostrata contro la più forte del campionato, mira a rifarsi contro “la squadra più bella del campionato” (queste le parole di Sinisa Mihajlovic in conferenza) anche per riscattare il pesante passivo dell’andata al San Paolo (5-o).

 

PROBABILI FORMAZIONI

Torino (4-2-3-1) – Hart; Zappacosta, Rossettini, Carlao, Molinaro; Benassi, Obi; Iago Falque, Ljajic, Boye; Belotti. All. Attilio Lombardo (Sinisa Mihajlovic squalificato).

Napoli (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. All. Maurizio Sarri.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Salvatore Girace

Salvatore Girace
Classe 93', nativo della provincia di Napoli. Studente di lettere e acuto osservatore, non scrive solo per documentare, ma anche per analizzare ciò che lo circonda.

Check Also

napoli

Napoli, arriva la Charme Naples per il turismo. Ecco cos’è

Napoli, arriva Charme Naples per il turismo. E’ il nuovo obiettivo della cooperativa giornalistica Sisicom. …