Ultime notizie
Home » Cronaca » Ladro napoletano arrestato in autostrada con refurtiva di 25mila euro
ladro

Ladro napoletano arrestato in autostrada con refurtiva di 25mila euro

Aveva messo a segno un colpo da 25mila euro, poi è fuggito via: un ladro napoletano è stato intercettato ed arrestato in autostrada dalla Polizia stradale

Un ladro, di origini napoletane, è stato fermato in autostrada dalla Polizia Stradale, che ha rinvenuto nella sua auto una refurtiva di 25mila euro.

Il colpevole è originario di Napoli, ma residente a Modena. Aveva messo a segno un grosso colpo in una tabaccheria di Cosenza, per poi darsi alla fuga. Non è riuscito però ad arrivare lontano: la sua fuga è stata interrotta dalla Polstrada a Lagonegro.

Lungo il tratto lucano dell’A2, l’ex Salerno-Reggio Calabria, il ladro è stato fermato e arrestato. Nella sua automobile sono stati trovati, come precisa un comunicato della Questura di Potenza, “numerosi tagliandi di Gratta & Vinci, un ingente quantitativo di tabacchi e una busta contenente monete”.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Grazia Serao

Grazia Serao
"Ho sempre sognato di fare il giornalista, lo scrissi anche in un tema alle medie: lo immaginavo come un 'vendicatore' capace di riparare torti e ingiustizie. Ero convinto che quel mestiere mi avrebbe portato a scoprire il mondo" - Enzo Biagi - Nata a Napoli il 7 settembre del 1992. Studentessa alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II, col vizio della lettura e la passione per il giornalismo.

Check Also

lido mappatella

Come nasce il lido Mappatella: scopriamo Napoli

Alla scoperta di Napoli, scopriamo come nasce il lido Mappatella sul lungomare di Napoli Cominciamo …