La Juve Stabia lavora per Giannone, in arrivo Salvi

Stabia
Esultanza della Juve Stabia

A Castellammare la tifoseria della Juve Stabia è divisa tra lo scetticismo e la speranza

A Castellammare la tifoseria della Juve Stabia è divisa tra lo scetticismo e la speranza. Da un lato c’è chi ha paura dei fantasmi del passato e delle ultime tre stagioni. Dall’altro c’è chi è fiducioso nei riguardi della società che dovrebbe dare vita a un mercato strepitoso in entrata e meticoloso in uscita.

A quanto pare sembra aver ragione il lato fiducioso della società visti gli ultimi addii di Nicastro (che da svincolato è arrivato a Pescara), Contessa e Maiorano. In partenza sembra esserci anche Obodo. Quindi il progetto è chiaro: vendere i giocatori scarichi per acquistarne di altri motivati.

Il primo nome in entrata è quello di Matteo Liviero (sarebbe un ritorno con la maglia della Juve Stabia), terzino di scuola Juventus. Un colpo importante e che potrebbe solo fare bene. Eppure sembra essere l’unico nome concreto. Quindi avrebbe ragione la parte scettica della tifoseria? Assolutamente no.

ARRIVA SALVI

Salvi del Lecce sembra essere molto vicino a vestire la maglia della Juve Stabia per la prossima stagione di Lega Pro. Ovviamente il giocatore attende notizie inerente al suo futuro dalla squadra pugliese. L’accordo con la società stabiese c’è, i tifosi possono stare davvero tranquilli.

ALCIBIADE? TROPPA CONCORRENZA

Poi c’è Alcibiade, ma non sarà facile portarlo sulla costa napoletana poichè il giocatore ha moltissimo mercato di Lega Pro. Infatti le Vespe dovranno fare i conti con Catania e Parma, che vogliono tornare in Serie A nell’arco di due anni.

OSEI TORNA A CASA

La Juve Stabia, però, si coccola il centrocampista Osei, di rientro dal prestito. Il giocatore aveva ben impressionato l’anno scorso prima di partire. Risulta essere una pedina importante e che, se ben valorizzata dalla società, potrebbe portare la qualità richiesta dai tifosi gialloblu.

SI LAVORA PER IL COLPO:GIANNONE

In più la Juve Stabia sta cercando di portare a Castellammare un top ed ex Bologna: Giannone. Il giocatore è in forze alla Casertana ma il suo ingaggio è davvero importante per la categoria. Però la società non ha intenzione di cedere davanti a questo ostacolo. Il colpo, ovviamente, piacerebbe moltissimo ai tifosi.

MARCHI O CAPODAGLIO?

Infine si sono le situazione legate a Capodaglio e Marchi. Entrambi i giocatori erano in attesa della volontà della Juve Stabia. La società, però, sembra essere più propensa a chiudere con Marchi anche se Capodaglio era quasi alla firma. Ma i gialloblu devono fare attenzione a Catanzaro e Cosenza che hanno tutta l’intenzione di gareggiare per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista della Casertana.