Juve Stabia-Catania, sfida per un centrocampista

Juve Stabia
Juve Stabia, i tifosi

La Juve Stabia piomba su un centrocampista obiettivo del Catania. Le parole di Lo Monaco tranquillizzano i catanesi ma non è detta l’ultima parola

Durante il calcio mercato si consumano le sfide più belle di tutto il mondo calcistico. Molte società, italiane soprattutto, si danno battaglia per potersi aggiudicare quei giocatori che potrebbero essere utili per disputare una nuova stagione da protagonista. La Juve Stabia sta facendo proprio questo tipo di ragionamento cercando di soffiare un giocatore di immensa esperienza ai cugini napoletani del Catania.

I rossoblù militano come le vespe nel girone C di Lega Pro, non sono riusciti a conquistare la promozione in cadetteria e per questo stanno cercando di acquistare Marco Biagianti. A questo punto il ritorno in Sicilia per il giocatore non è del tutto scontato dato che la Juve Stabia sta smuovendo mari e monti per potersi aggiudicare le prestazioni di Biagianti per il prossimo anno.

I tifosi del Catania non temono un blitz della Juve Stabia grazie alle parole dell’ad Lo Monaco: “Si può dire che è un catanese acquisito, vive nella città di Catania ed è affezionato ai colori ed al club. Mancano solamente le firme ma è il primo giocatore che entrerà a far parte del nuovo corso, mi piace pensare che possa essere lui il Capitano della risalita, il ragazzino che presi dalla C2 e che ha fatto una carriera importante essenzialmente nel Catania, manca la formalità ma è già uno dei nostri”.

Però le Vespe non hanno intenzione di cedere il passo, si attendono aggiornamenti. ). Il centrocampista classe ’84 ha chiuso la sua esperienza al Livorno dopo tre stagioni e la società siciliana vuole riportarlo alle falde dell’Etna, dove Biagianti ha vissuto da protagonista molte stagioni in Serie A. Ma sul giocatore nelle ultime ore è piombata la Juve Stabia, che potrebbe invece convincerlo a scegliere Castellammare come prossima destinazione.