3 Maggio 2017

Incidente a Foggia, sterminata una famiglia napoletana

incidente

Incidente mortale a Foggia, coinvolti tre membri della stessa famiglia originari di Napoli. All’interno dell’articolo le foto dell’impatto

[ads1]

Come riportato dal giornale FoggiaToday, lo scontro è avvenuto domenica 30 Aprile. L’incidente mortale è accaduto in via don Luigi Orione ad Ordona, paesino in provincia di Foggia. Lo scontro si è verificato tra un’Alfa Romeo e un’Opel, a bordo della prima vi era un’unica persona, nella seconda, invece, un’intera famiglia.

All’interno dell’Opel era presente una famiglia napoletana composta da madre, padre, tre bambini e il nonno. Durante l’impatto, il nonno dei bambini Aldo Mariettini, è morto sul colpo, mentre la donna e il marito di quest’ultima sono state subito ricoverate all’ospedale di Foggia in condizioni gravissime.

Questa mattina però, a causa delle numerose ferite, la madre dei tre bambini non ce l’ha fattaGiusy Seguino Mariettini, 28 anni e originaria di Giugliano è deceduta questa mattina, dopo 3 giorni dall’impatto. I tre bambini e il padre di quest’ultimi, invece, sono ancora ricoverati in ospedale.

LE IMMAGINI CARICATE DA FOGGIATODAY DELL’IMPATTO


[ads2]