Ultime notizie
Home » Cronaca » Incendio in centro a Nola
Incendio
Incendio a Nola

Incendio in centro a Nola

Imcendio in centro a Nola. Una bombola di gas di un ristorante in Piazza Geremia Trinchese ha improvvisamente preso fuoco. Le fiamme sono divampate per diversi minuti, fino all’intervento dei pompieri. Ben due i boati, ma al momento non si registrano feriti

Due boati hanno scosso, poco fa, la tranquilla serata nolana.

Incendio
Incendio a Nola

Circa venti minuti fa, nella centrale Piazza Geremia Trinchese (già Medaglie d’Oro), la bombola di un ristorante ha preso improvvisamente fuoco. Subito dopo è esplosa.

Il boato ha costretto le persone del circondario alla fuga. Poi le fiamme sono divampate molto alte, mettendo in pericolo l’intero vicinato.

I vigili del fuoco sono stati prontamente allertati, ma la stazione nolana si trova nei pressi del Vulcano Buono. Di conseguenza, c’è voluto un po’ affinché arrivassero.

Intanto la zona é stata recintata e sono intervenuti sia i vigili urbani sia i militari che pattugliano il tribunale locale. Poi, quasi subito, sono arrivati i carabinieri e l’ambulanza del 118.

Ad ora non risultano esserci feriti, ma la paura é stata tanta.

Le case vicine ora appaiono annerite e le finestre dei palazzi completamente bruciate.

I vigili del fuoco sono ancora all’opera.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Francesco Napolitano

Francesco Napolitano
35 anni, nato a Nola (NA) il 25 giugno 1981. Dottore magistrale in Politica e Relazioni Internazionali con una tesi sui Cinquant'anni dell'Unione Africana. Appassionato di politica, cucina e nuovi media, è esperto in genealogia. Scrittore per diletto, è anche autore di due romanzi: "L'alba dei sovrani" e "La via per Zagorkino", con lo pseudonimo di Nolan Horowitz.

Check Also

formazioni

Formazioni di Sampdoria-Napoli: le ultime

Le formazioni dell’ultimo match di Serie A per i partenopei: i tre punti l’obbiettivo per …