Harry Potter arriva a Napoli, una mostra ‘magica’ in suo onore

harry

L’annuncio dell’evento ha fatto impazzire il mondo internet e social da oggi. Harry Potter arriva a Napoli con una mostra davvero magica a lui dedicata. Ecco tutte le info!

Una notizia che sta facendo il giro del mondo internet e social da qualche ora e fa impazzire tutti gli amanti del mondo di Harry Potter. Il protagonista della saga che ci ha tenuto incollati al grande schermo per anni e anni, vedendoci crescere e cambiare, giunge a Napoli con una mostra a lui dedicata.

L’evento si terrà in un periodo dell’anno altrettanto magico: infatti sotto le luci che si accendono in attesa del Natale, dal 4 dicembre 2017 all’8 gennaio 2018, la mostra dedicata al maghetto di Hogwarts giunge all’interno della Villa Floridiana, nel Museo Nazionale della Ceramica Duca di Martina.

Sarà un vero e proprio sogno per gli appassionati, sembrerà di passeggiare tra i corridoi del castello della magia e provare le stesse sensazioni vissute soltanto all’interno delle sale cinematografiche. L’ente organizzatore della mostra è il Consiglio Europeo Sviluppo Umano in collaborazione con Fanta Universe. Il costo del biglietto sarà di 4 euro con la possibilità anche di un biglietto ridotto a 2 euro.

Non ci resta che attendere l’inoltrarsi di questo inverno per godere a pieno della magia che arriva in città con un evento come questo.