Gragnano, presidente Franco: “Fiducia e grande attesa per l’esordio con la Turris”

gragnano

I calendari di Serie D sono stati pubblicati dalla Lega Nazionale Dilettantin(LND) e il Gragnano non è più nella pelle: vuole iniziare questa nuova stagione

I calendari di Serie D sono stati pubblicati dalla Lega Nazionale Dilettantin(LND) e il Gragnano non è più nella pelle: vuole iniziare questa nuova stagione.

Fiducia e grande attesa. Sono queste le sensazioni del Presidente Carmine Franco dopo la pubblicazione, da parte della LND, del calendario del Campionato 2016/2017. “La Turris rappresenta un vero e proprio battesimo del fuoco ma noi non vediamo l’ora di iniziare – sottolinea in apertura il numero uno gialloblè -. L’attesa è tanta così come la fiducia in una squadra che già nelle prime uscite amichevoli ha dimostrato di essere capace di grandi cose. Nessuna impresa sarà possibile peró senza l’apporto dei nostri tifosi che quest’anno dovranno rappresentare come non mai il dodicesimo uomo in campo. La società quest’estate si è impegnata al massimo, sotto tutti i punti di vista, quindi siamo certi che la piazza risponderà presente e ci farà sentire da subito il proprio calore. Il Campionato sarà molto duro e sarà necessario guardare una partita alla volta, mantenendo equilibrio senza farsi prendere dall’entusiasmo dopo una vittoria ma anche senza deprimersi dopo una sconfitta. Speriamo di iniziare subito con il piede giusto. Colgo l’occasione per invitare tutti i nostri tifosi allo stadio “San Michele” giovedì pomeriggio quando affronteremo in amichevole la Casertana e presenteremo ufficialmente la squadra alla città. Forza Gragnano!”