Gragnano, arriva il centravanti ex Cavese Amara Kanotè

gragnano

Il Gragnano chiude un altro colpo in vista della prossima stagione di Serie D. A darne notizia proprio la società con un comunicato stampa

Il Gragnano chiude un altro colpo in vista della prossima stagione di Serie D. A darne notizia proprio la società con un comunicato stampa.

L’ASD Città di Gragnano comunica che l’atleta Amara Konatè ha firmato un contratto che lo lega al club per la stagione calcistica 2016/2017.

Konatè, nato a Kongasso in Costa d’Avorio il 3 settembre 1990, è un centravanti che nella scorsa annata, da novembre, ha militato nella Fezzanese, formazione ligure inserita nel girone A di serie D. Dopo aver iniziato la carriera italiana nella Primavera del Parma, ha indossato tra le altre le maglie di Crociati Noceto, Fondi, Campobasso e Cavese collezionando oltre cinquanta presenze in Lega Pro.

Nell’estate 2013 salì agli onori della cronaca perchè la Roma lo tesserò dopo lo svincolo dal Campobasso per poi cederlo all’estero, al Leida in Spagna, e liberare un posto da extracomunitario che successivamente fu occupato dal brasiliano Maicon.