Giugliano: Pronta la rassegna cinematografica!

giugliano

Continuano le iniziative estive a Giugliano, oggi la prima proiezione della rassegna cinematografica. Scopriamo quale…

Per la consueta rassegna cinematografica “Giugliano estate 2016” avremo una serie di film proiettati in alcune piazze della città.
Grazie alla collaborazione del centro giovanile, le politiche sociali e la coop. “i congiunti”, da oggi fino al 18 Agosto, anche la nostra città avrà il suo cinema all’aperto. L’ingresso è ovviamente “gratuito”.

Le piazze in questione saranno:

-Piazza Matteotti (centro città)

-Piazzale C.Colombo (Licola)

-Piazzale Parrocchia Sacra Famiglia (Lago Patria)

Come detto in precedenza, le proiezioni cominceranno oggi, 5 Agosto, alle 20,30 con “Che bella giornata”, film del 2011 interpretato da Checco Zalone.

Per scaricare il volantino basta cliccare sull’immagine

CONDIVIDI
Articolo precedenteDove sono i canili? La triste storia del “vuoto” istituzionale dell’agro nolano a discapito degli animali
Prossimo articoloLoreto mare, muore per una garza dimentica nell’addome
Provo a fare lo scrittore, ci provo. E come tutti gli scrittori soffro della sindrome del blocco dello scrittore, più o meno da quando sono nato. Il mio unico libro, che uscirà forse mai, è l'autobiografia di ciò che in parte sono, in parte non avrei mai voluto essere. Pessimista per natura, eternamente sulla cresta della ragione (nel senso che ho sempre ragione). Vorrei fare il giornalista, ma alcuni dicono che spiare Belen e Stefano, non fa di me un giornalista, al massimo un pessimo guardone. Saccente (lo dice mammà), sarcastico (lo dice la guagliona). "Cazzimmoso" per gli amici, perfetto per me. Studente di sociologia, da una vita. Biocentrico dalla nascita. Amante della natura, della vita selvaggia e di tutto ciò che non è "umano" o creato in trascendenza dall'uomo o per esso.