Giugliano, ritorna Milly Carlucci con Ballando on the road

Giugliano
Ballando on the road a Giugliano

A Giugliano ritorna Milly Carlucci con i suoi ballerini di Ballando con le stelle alla ricerca di nuovi talenti. Tra i partecipanti anche la Gabry dance.

Dopo il grandissimo successo dell’anno scorso, Milly Carlucci ritorna con Ballando on the road. 

La conduttrice, insieme ai maestri di Ballando con le stelle, sta girando tutta l’Italia alla ricerca di nuovi talenti.

Ballando on the road non è altro che dare la possibilità agli amanti del ballo di mostrare il loro talento e di farlo conoscere a tutti. Può partecipare chiunque, dai più piccoli ai più grandi.

Bisogna semplicemente registrarsi sul sito www.ballandoontheroad.com specificando se si balla da solisti, in coppia o gruppo. Definire la tipologia di ballo: danza classica, hip hop, danza del ventre, danze latine ecc) e fare una mini presentazione di te stesso e il rapporto con la danza.

giugliano
Gabry dance

Dopo Monza e Porte di Mestre, il 19 e 20 novembre toccherà allAuchan di Giugliano. Evento a cui parteciperà anche la Gabry dance con i suoi campioni italiani paralimpici.  Quest’ultimi presenteranno ai giudici di Ballando i loro cavalli di battaglia, la loro grinta e passione per la danza.
Dimostreranno a pieno il loro titolo di campioni italiani paralimpici riconfermato domenica scorsa alla Coppa Campania della FIDS tenutasi a Nocera Inferiore.