21 Settembre 2016

Genoa-Napoli le probabili formazioni della V di campionato

Napoli

Il Napoli di Sarri è chiamato a vincere per continuare la striscia positiva di risultati e consolidare il primato in classifica ottenuto con la vittoria contro il Bologna in virtù dei passi falsi di Juventus e Roma.

[ads1]

Match importante quello che il Napoli disputerà questa sera alle 20:45 contro il Genoa di Juric. Gli azzurri primi in classifica hanno dimostrato un ottimo gioco di squadra e dopo 4 giornate hanno il miglior attacco in campionato con 12 reti fatte puntando sul talento di Callejon e sul bomber polacco Milik che va avanti con le doppiette. Sarri infatti per il match al Luigi Ferraris di Marassi punta su Milik favorito a Gabbiadini che non sta vivendo un buon periodo, ma i tifosi gli sono vicino e su Mertens che l’allenatore ha fatto riposare nel match contro il Bologna favorendo Insigne al talento belga.

Per il Genoa, reduce da una sconfitta per 2-0 contro il Sassuolo, Juric deve rimpiazzare lo squalificato Veloso che stava disputando un ottimo campionato e dovrà trovare l’uomo adatto a cui affidare le chiavi del centrocampo. Lo scorso anno il Napoli non andò oltre lo 0-0, questa volta però serve una prova di carattere e quella marcia in più per conquistare i 3 punti.

 

GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Rincon, Rigoni, Laxalt; Pandev, Pavoletti, Gakpé. All. Juric

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. All. Sarri

ARBITRO: Damato

[ads2]