Fatale incidente tra Afragola e Acerra : 33enne perde la vita

fatale incidente

Fatale incidente aull’autostrada A1 tra le uscite Pomigliano-Afragola- Acerra, dove trova la morte una giovane 33enne napoletana

Un altro fatale incidente automobilistico è avvenuto ieri mattina sull’autostrada A1, nella direzione di Napoli, tra le uscite PomiglianoAcerraAfragola, dove ad aver perso la vita è stata una giovane donna di soli 33 anni. Il suo nome era Claudia Nolo, originaria della zona di Napoli tra Montesanto e i Quartieri Spagnoli.

Grazie alle ricostruzioni sulla dinamica del fatto, è emerso che la donna era ala guida della sua autovettura, una smart, in compagnia di un giovane, e che un’altra automobile li abbia violentemente tamponati. Lo schianto è stato fortissimo, tanto da lasciare intendere quanto basse potessero essere le speranze di sopravvivenza per i coinvolti.

Sul posto sono giunti, oltre alla Polizia Stradale ad effettuare tutti i controlli del caso, anche i soccorsi medici del 118, che hanno potuto fare ben poco. Hanno immediatamente dichiarato il decesso della 33enne.