Un ex Juve Stabia per la panchina del Catania

Juve Stabia
Juve Stabia, i tifosi

Il Catania ufficializza il suo nuovo allenatore. Dopo Pancaro arriva un altro ex Juve Stabia come guida tecnica per la squadre etnea

A Castellammare di Stabia in queste ore è giunta una voce accompagnata dall’ufficialità. Un ex allenatore della Juve Stabia ha firma con il Catania. I siciliani avrebbero reso noto nelle ultime ore di aver scelto come nuova guida tecnica proprio un allenatore che conosce molto bene le Vespe. Il nuovo tecnico per la prossima stagione per la compagine etna sara Pino Rigoli, che nel passato campionato è stato la guida dell’Akragas. Con i rossoazzurri, Rigoli, ha firmato un contratto biennale.

L’Akragas, dal canto suo, era pienamente convinta di poter trattenere anche nella prossima stagione il neo tecnico del Catania. A quanto pare le ambizioni e il progetto dei siciliani hanno convinto maggiormente l’allenatore siciliano ad approfittare e cogliere questa grandissima occasione firmando con la società etna. Non sarebbe la prima volta che il Catania preferisce un allenatore ex Juve Stabia, poichè proprio lo scorso anno i siciliani avevano scelto Pancaro per guidare la squadra. Questa volto è il turno di Rigoli che ha, appunto, avuto un passato come allenatore a Castellammare di Stabia.

Bisogna, pio, ricordare che Pino Rigoli ha guidato la Juve Stabia (anche se per poco più di un mese), nel 2017 prima di essere scalzato da Eziolino Capuano (nonchè idolo delle tifoseria stabiese). Quindi il neo tecnico del Catania non ha avuto la possibilità di dimostrare il suo valore sulla panchina della squadra costiera. Adesso potrà rifarsi proprio con il Catania. Senza contare che tra le due squadre è in atto una vera e propria disputa per potersi aggiudicare le prestazioni di un centrocampista (Biagianti) che ha giocato anche in Serie A.