Donna incinta e fidanzato, gestivano piazza di spaccio

Donna incinta e fidanzato gestivano piazza di spaccio

Operazione degli Agenti della Polizia di stato: donna incinta gestiva una piazza di spaccio assieme al fidanzato, arrestati

Incinta, gestiva una piazza di spaccio assieme al fidanzato. Arresto in flagranza di reato ieri sera, da parte degli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vasto – Arenaccia. Due giovani fidanzati sono stati arrestati con l’accusa di detenzione e spaccio di droga: 20 anni lui, 18 anni lei, questa l’età dei due adolescenti spacciatori.

La coppia gestiva una vera e propria piazza di spaccio in via Casanova. Gli agenti, insospettiti dal via vai di ciclomotori nei pressi di una Ford Focus di proprietà della coppia, hanno notato lo scambio di banconote e delle relative dosi di droga. Bloccando ogni via di fuga, hanno provveduto all’indentificazione e all’arresto della giovane coppia.

Particolare non di poco conto, la 18 enne è risultata essere incinta, precisamente al 3° mese di gravidanza. Gli agenti, durante la perquisizione dell’autovettura, hanno rinvenuto 5 dosi di cocaina e 350€ di banconote di diverso taglio.