26 Settembre 2017

DLiveMedia presenta la nuova edizione 2017/2018

DLiveMedia

Si è tenuta ieri la seconda conferenza stampa di presentazione della nuova edizione 2017/2018 di DliveMedia al porto di Napoli, a bordo della Msc Meraviglia

[ads1]

Ieri, lunedì 25 settembre, si è tenuta la seconda conferenza stampa di presentazione della nuova edizione 2017/2018 di DLiveMedia, progetto culturale che nasce da DAVIMEDIA Comunicazione che, dal Novembre 2011, racchiude elementi legati al mondo della cultura e dello spettacolo attraverso una serie di incontri ed eventi con personaggi di spicco.

La conferenza stampa è stata ospitata da MSC Meraviglia, nuova ammiraglia della flotta msc inaugurata il 3 giugno, ormeggiata al Molo Beverello di Napoli. Presentate le stagioni di eventi di Dlive degli anni scorsi, ringraziati i preziosi sponsor e presentati i nuovi progetti con i nuovi ospiti.

Madrina dell’evento, presente alla conferenza la bellissima Violante Placido. Sono intervenuti Prof. Mario Monteleone, docente di Linguistica Generale e direttore scientifico, il Dott. Roberto Vargiu – Direttore Artistico, il Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa e il Dott. Michele Albanese, Direttore Generale Banca Monte Pruno.

[ads2]