Ultime notizie
Home » Cronaca » Disabile pestato nei pressi di un ex Pastificio. Il racconto choc di un testimone
disabile

Disabile pestato nei pressi di un ex Pastificio. Il racconto choc di un testimone

Pomigliano d’Arco: attimi di panico nel pomeriggio, quando un disabile è stato prima scaraventato al suolo e poi pestato nei pressi del Pastificio Russo…

Pomeriggio di fuoco nella periferia della città, dove un disabile è stato aggredito fisicamente da un uomo al momento non identificato.

L’increscioso episodio si è verificato intorno alle 16.15, nei pressi dell’ Ex Pastificio Russo, su via Nazionale delle Puglie, dove la vittima è stata ripetutamente aggredita e pestata da un uomo che viaggiava a bordo di una Ford Fiesta di colore grigio scuro.

In tanti avrebbero rallentato dinanzi a questa scena raccapricciante, senza però fermarsi per prestare soccorso al soggetto aggredito. A “salvare” l’uomo dalle percosse, due donne che in quel momento transitavano sulla carreggiata opposta, prontamente intervenute per attirare l’attenzione di altri passanti, subentrati in un secondo momento. Il fatto è stato denunciato alle Forze dell’Ordine nelle ore successive.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Annamaria Minichino

Annamaria Minichino
Nata a Napoli il 21 febbraio 1990. Maturità scientifica e laureata in Lettere moderne (cdl Triennale) e in Filologia moderna (cdl magistrale, con tesi in Filologia Italiana). Appassionata di cinema e teatro.

Check Also

lazio-napoli

Lazio-Napoli, pestato dopo la partita: la denuncia di un tifoso

Era da poco terminata la partita di Serie A Lazio-Napoli, quando un gruppo di tifosi …