21 Giugno 2016

De Laurentiis – Koulibaly. Aria di riappacificazione?

Nel giorno del 25esimo compleanno del calciatore del Napoli kalidou koulibaly, arrivano gli auguri da parte di Aurelio De Laurentis. Dopo la quastione De laurentiis – Koulibaly, è pace fatta?

[ads1]

De Laurentiis – Koulibaly, si è parlato a lungo dei dissapori nati tra il difensore azzurro e il presidente del Napoli, innescando una vera e propria bufera mediatica all’interno della SSC Napoli.

Il calciatore senegalese ha fatto infuriare De Laurentiis per aver concesso un’intervista (non autorizzata) al giornale francese L’Equipe, violando così importanti accordi di riservatezza, nonché diritti d’immagine derivanti da accordi contrattuali previamente stipulati.

All’indomani della polemica scoppiata, De Laurentiis ha rilasciato  a Il calcio magazine.it dichiarazioni in merito aDe laurentiis - Koulibalylla questione, al fine di chiarire una volta e per tutte la sua mancanza d’astio nei confronti del giocatore:

“Non ho mai litigato con Koulibaly, ha contravvenuto ad impegni contrattuali e di questo si occuperanno gli avvocati. Rimarrà con noi altri tre anni, se vorrà rinnovare per altri due ci siederemo a parlarne. Noi non siamo una banca, dobbiamo anche rispettare un budget”.

Ennesimo segnale di quiete dopo la tempesta riguardante la vicenda De laurentiis – Koulibaly, arriva dallo stesso presidente che ieri ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha augurato buon compleanno a kalidou koulibaly (ieri ha compiuto 25 anni):

“A parte il fatto che lui abbia disatteso alcuni obblighi contrattuali, per i quali stanno valutando i nostri legali, gli faccio i migliori auguri per il compleanno e lo aspetto a Dimaro”

 

Gesto dell’augurio e invito ufficiale a partecipare al ritiro con la squadra del Napoli, se non indicano a tutti gli effetti una reale intesa ritrovata, rappresentano comunque esempi di calcio sano ed è quello che piace e che più spesso dovrebbe vedersi dentro e fuori il campo .

[ads2]