Ultime notizie
Home » Cronaca » Controlli intensificati nella ZTL del Borgo Marinari
controlli

Controlli intensificati nella ZTL del Borgo Marinari

La Polizia municipale ha intensificato i controlli nella ZTL di Borgo Marinari, ubicato a ridosso del Castel dell’Ovo, in seguito alle frequenti violazioni

L’Ufficio Stampa del Comune di Napoli ha riportato l’avvio di alcuni provvedimenti, effettuati dalla Polizia Municipale,in seguito alle segnalazioni riguardo le frequenti elusioni del varco attivo presente nella zona di Borgo Marinari, da parte dei conducenti di automobili e motociclette. Gli agenti Motociclisti della Polizia hanno, dunque, intensificato i controlli in quella zona che veniva comunque già da tempo monitorata.

Questa mattina, dopo alcune ore, sono stati fermati ben tre conducenti: due motociclisti e un automobilista.
La prima ad essere stata fermata, identificata e verbalizzata ai sensi del Codice della strada, è stata una donna di 45 anni,conducente di un motoveicolo, già nota alle forze dell’ordine a causa numerosi precedenti penali.

Successivamente gli agenti hanno fermato un motociclista e un automobilista, entrambi giovani, per aver tentato di occultare le targhe all’ingresso della ZTL.

Per i tre conducenti, oltre la sanzione amministrativa, è scattato il deferimento all’Autorità Giudiziaria.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Giuseppe Meccariello

Giuseppe Meccariello
Nato il 6 Giugno 1994 a Napoli. Studente alla Facoltà di Scienze Politiche della Federico II. Amante senza speranza di cinema, musica e Arte in generale.

Check Also

formazioni

Formazioni di Sampdoria-Napoli: le ultime

Le formazioni dell’ultimo match di Serie A per i partenopei: i tre punti l’obbiettivo per …