22 Maggio 2017

Collanine rubate in discoteca: lite a Bagnoli

collanine discoteca

Serata in riva al mare finita male: lite in una discoteca di Bagnoli per il furto di tre collanine. In manette un 27enne di Portici

[ads1]

Si sa, la domenica sera è fatta per divertirsi. Non si può dire, però, che questa domenica sia stata una delle migliori per una discoteca di Bagnoli. Ieri sera la Polizia è intervenuta in uno dei locali presenti lungo via Coroglio dopo la segnalazione di una lite avvenuta all’interno della discoteca tra due uomini. Alla base del litigio, il furto di tre collanine.

Durante uno dei soliti aperitivi in riva al mare, la vittima è stata derubata di tre collanine che aveva al collo: il giovane, resosi subito conto dell’accaduto e individuato il responsabile, ha reagito al furto. Il risultato è stata un‘accesa discussione stroncata sul nascere dal tempestivo intervento della sicurezza del locale – ma che ha, sicuramente, destabilizzato la serata in corso.

Poco dopo sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Bagnoli che hanno eliminato ogni dubbio. In manette un 27enne di Portici per furto aggravato – il giovane era già noto alle forze dell’ordine.  Denunciata per reato di ricettazione anche una donna, trovata in possesso di una delle tre collane che poi ha consegnato alla vittima.

[ads2]