22 Marzo 2017

Claudio Bizzozero è il sindaco “fessacchiotto” del giorno: offende gratuitamente Napoli!

claudio bizzozero

Per la rubrica il “fessacchiotto del giorno” oggi vi parleremo di Claudio Bizzozero, anonimo personaggio politico, sindaco di Cantù e radical chic della Lombardia bene

Ecco, ci mancava la nostra rubrica: Claudio Bizzozero – il “fessacchiotto” del giorno.

Avremmo potuto chiamarla anche sputtanapoli, ma è già troppo “sputtanata” e non renderebbe in termini mediatici e tecnici (di SEO)…

E allora ci pensiamo noi a promuovere “il bello”, “il nuovo”, la “cultura”, il “sociale”.

Eh si, perché di sociale ce n’è tanto in Claudio Bizzozero, che a curriculum vanta anche formazione per insegnanti, giovani ed operatori sociali.

Cosa avrà da insegnare uno che un bel mattino di primavera (napoletana…), si alza dal letto, si autoproclama Re di Cantù, attacca Salvini, (e poteva anche fermarsi avrebbe fatto un figurone…) ma non può esimersi dal condannare Napoli a “fogna d’Italia”?.

Un uomo anonimo, che fino a qualche giorno fa, probabilmente non era conosciuto nemmeno dagli abitanti della stessa Cantù.

Un tizio che può essere intervistato ed invitato solo da Del Debbio ed il solito programmino televisivo che naviga in un mare di banalità e qualunquismi, in cui tali Bizzozero, Salvini e chi più ne ha, più ne metta di questi personaggi, ci sguazzano come sguazzerebbero i porci nei letamai.

 

claudio bizzozero

Il premio al “fesso del giorno” vogliamo darlo proprio a lui, Claudio Bizzozero, Re di Cantù, amante della sua terra e solo della sua terra, Specializzazione post-laurea in “ISTITUZIONI E TECNICHE DI TUTELA DEI DIRITTI UMANI”(??)
Avrà imparato molto da queste lauree, soprattutto di “diritto”. (il suo “C”urriculum)

Ci siamo, ancora una volta Napoli viene attaccata da un personaggio “pubblico” e politico.

Persone che dovrebbero mantenere un certo “stile”, una certa cultura, ammesso che ce l’abbiano, e che dovrebbero insegnare, realmente il diritto all’esistenza ed alla vita di tutti i cittadini, italiani e non.

Purtroppo Napoli per questi omuncoli è un’eccezione.

Napoli è la “fogna d’Italia e si merita Salvini” e probabilmente il reuccio da Cantù ha anche ragione, ma è un concetto in scala allargata e che riguarda anche lui. L’Italia intera merita questi “fessacchiotti”.