5 Aprile 2017

Cinquantenne ucciso a Varcaturo da Killer professionista

Cinquantenne di Soccavo ucciso dinanzi un hotel a Varcaturo da un killer professionista, sul luogo dell’assassinio recuperati nove bossoli…

Lunedì pomeriggio, un uomo, cinquantenne, è stato brutalmente ucciso, da un killer, nel parcheggio di un resort a Varcaturo. La vittima, originaria di Soccavo, si trovava all’uscita dell’hotel di Varcaturo, dove era andato a salutare alcuni amici. Il killer, probabilmente un professionista, era appostato nel parcheggio e attendeva che la vittima uscisse dall’hotel.

Il cinquantenne, uscito dal resort  e salito a bordo, avrebbe intuito qualcosa di sospetto ed avrebbe provato a fuggire fuori dalla sua Chrysler Grand Voyager nera. L’assassino, però, era lì a due passi ed immediatamente lo ha colpito alle spalle con sei proiettili esplosi in rapida sequenza, puntando infine alla testa.

 Il corpo è stato trovato dai Carabinieri accanto alla macchina, ma la vittima è deceduta prima dell’arrivo dei soccorsi. Le indagini sono state affidate ai militari della compagnia di Giugliano, guidati dal capitano Antonio De Lise. Questa una prima ricostruzione della dinamica dei fatti:

 La vittima non aveva avuto alcuna colluttazione con l’assassino, nessuna lite prima degli spari, ma si è trattato, probabilmente, di una fredda esecuzione.
Nel piazzale del parcheggio i carabinieri hanno recuperato nove bossoli del calibro di una semiautomatica.
I militari dell’Arma, hanno esaminato il profilo della vittima, la quale è risultata ”conosciuta” alle forze dell’ordine, ma da qualche tempo, lontana dai riflettori della cronaca.
In queste ore, i militari stanno indagano per trovare una pista per le indagini.
I carabinieri, hanno posto una serie di domane agli amici ed ai familiari della vittima, inoltre a breve verrà acquisito il telefono cellulare del cinquantenne, dove, nei tabulati delle telefonate e nei messaggi, potrebbero esserci elementi fondamentali per risalire alle sue frequentazioni.
Inoltre, è stata anche ispezionata la vettura sulla quale la vittima ha viaggiato per arrivare fino al parcheggio, anche lì, nel veicolo, sono stati effettuati rilievi che, analizzati, potrebbero dare risposte importanti nelle prossime ore.