6 Luglio 2016

Casalnuovo d’Eccellenza, le parole dei nuovi acquisti

Il Casalnuovo è protagonista del calciomercato di eccellenza. La società granata si pone l’obiettivo di disputare un campionato di vertice

[ads1]

Il Casalnuovo è protagonista del calciomercato di eccellenza. La società granata si pone l’obiettivo di disputare un campionato di vertice. Ad oggi il Casalnuovo è favorito per la vittoria finale ma bisognerà sempre attendere il verdetto del terreno di gioco. Ecco le prime parole granata degli ultimi quattro acquisti.

Domenico Orefice: “Sono contento di essere qui tra i miei nuovi tifosi. Da granata a granata, ormai la mia seconda pelle, spero di riuscire a vincere anche quest’anno. Dire a giugno che vinceremo è pura utopia, quello che prometto (come hanno fatto i miei amici già presenti in questa famiglia) è il massimo impegno, sudare la maglia, rispettare gli avversari senza aver paura di nessuno. Speriamo di portare in alto questi colori e questa società fatta di persone per bene che credono ancora in quei valori antichi come la parola data, che è una cosa fondamentale.

Donato Rima: Sono felicissimo di vestire questa maglia, volevo ringraziare la società di avermi voluto. Sono contento perchè dopo tanti anni ho nuovamente incontrato dei fratelli più che amici. Chiedo ai tifosi di starci vicino perchè quest’anno ci divertiremo tanto.

Giuseppe de Fenza: Contentissimo di entrare a far parte di questa società. Sono in vantaggio rispetto agli altri perchè conosco molti ragazzi di questa squadra con cui ho già giocato. Ogni anno ci sono squadre che si attrezzano per ben figurare in campionato e anche noi stiamo facendo lo stesso.

Giuseppe La Montagna: Ringrazio il direttore che mi ha coinvolto subito appena terminato il campionato scorso. Il progetto è ambizioso ed è di lunga durata. Ringrazio i due presidenti, gli sponsor, i dirigenti e il mister che hanno puntato su di me. Spero che il seguito dei tifosi sia immenso perchè la società sta facendo dei sacrifici. Ma sarà sempre il campo a parlare. Dal 25 luglio, in ritiro, bisognerà pedalare e seguire il mister.

[ads2]