10 Giugno 2015

Carpino, a Marigliano arriva De Luca

Carpino

Carpino è in piena campagna elettorale per il ballottaggio che si terrà il 14 giugno. In occasione della riapertura delle urne è intervenuto il neo governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che ai cittadini di Marigliano ha reso noto anche i suoi futuri progetti per far crescere la regione

[ads1]

In occasione del ballottaggio che avrà luogo il 14 giugno, il candidato a sindaco per la coalizione di centrosinistra, Antonio Carpino, ha accolto tra i cittadini di Marigliano il neo eletto alla presidenza delle regione Campania Vincenzo De Luca per sostenere la campagna elettorale.

“Vorrei ringraziare elettrici ed elettori di Marigliano per il sostegno dato per primarie e regionali. Sono qua per dovere di amicizia e di solidarietà verso Antonio e per chi l’ha preceduto. Dopo la decadenza di Sorrentino al consiglio comunale, Marigliano ha bisogno di ripristinare il proprio onore per la ferita causatagli. Votate tenendo conto di chi ha offeso la dignità di questa città. Sono in gioco il destino di migliaia di ragazzi e ragazze.”

Il neo presidente della Regione Campania ha subito fatto chiarezza, sempre nell’intervento a sostegno di Antonio Carpino, su quali saranno gli obiettivi da seguire appena sarà reso possibile l’insediamento del nuovo consiglio regionale. Il punto dolente della nostra Regione è l’assenza di lavoro. Ecco quanto dichiara da De Luca: “Attraverso l’utilizzo della zona industriale e la sburocratizzazione delle lunghe procedure che non permettono agli imprenditori di investire” e “occuparsi dell’ambiente, recuperare l’agricoltura e creare poli floro-vivaistici a livelli europei”.

Il governatore Vincenzo De Luca, infine, conclude il suo intervento a favore della campagna elettorale per Antonio Carpino con la seguente dichiarazione: “La regione sarà rigorosa, non sarà concesso alcun tipo di favoritismo. Le risorse saranno concesse alle amministrazioni corrette non a quelle della mia bandiera politica .

Il prossimo 14 giugno, quindi, tutti i cittadini di Marigliano nuovamente alle urne per eleggere il nuovo sindaco.

[ads2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.