Cardarelli, Gianluca Daniele: si garantisca pagamento dell’integrativo

cardarelli gianluca daniele
CRO - (intranet) Gianluca Daniele Consigliere regionale del Pd

Sanità, dipendenti del Cardarelli, Gianluca Daniele (PD): Cardarelli emblema dell’impegno della Regione Campania, si garantiscano i lavoratori

“Il Cardarelli è l’emblema dell’impegno che la Regione Campania sta ponendo nei confronti delle politiche per la sanità. I segnali positivi che si sono avuti in questi mesi sono merito sicuramente della dirigenza e dell’impegno dei lavoratori sia del comparto medico che infermieristico che, nonostante il sottodimensionamento, riescono a garantire i Livelli Essenziali di Assistenza.” – dichiara il Consigliere regionale del Partito Democratico Gianluca Daniele.

“Per assurdo, a causa del decreto 7 del 2013 a firma di Polimeni, il mantenimento dei LEA ha comportato che questo impegno straordinario dei lavoratori, che sopperiscono alla mancanza di personale, impedisce, nella vertenza in corso sul contratto integrativo, l’erogazione del trattamento economico. Ritengo questa una grave ingiustizia, denunciata da Cgil, Cisl, Uil e Fials a cui va il mio sostegno, e penso che con buon senso si possa superare questo ostacolo, facendo appello al nuovo commissario che può intervenire per sanare questa ingiustizia”.