Campagna abbonamenti SSC NAPOLI 2017-18, tutte le novità

Campagna Abbonamenti
Campagna Abbonamenti

Presentata a Castelvolturno la Campagna abbonamenti SSC NAPOLI 2017-18. Tutto invariato per quanto riguarda i prezzi, interessanti novità per chi si abbona. E Formisano, Head of Service del Calcio Napoli, annuncia: “Benefit anche con una serie di partners”

Napoli, al via la Campagna abbonamenti

Parte la campagna abbonamenti della SSC Napoli 2017-18.

Nel corso di una caldissima conferenza stampa, tenutasi intorno alle 14 di questo pomeriggio presso l’Holiday Inn di Castelvolturno, presentati costi e modalità.

Presente l’Head of Service del Napoli, Alessandro Formisano, la conferenza stampa ha spaziato su vari argomenti.

Tanto per iniziare, chiarito il vantaggio della tessera del tifoso per chi vuole abbonarsi.

Il vantaggio della tessera del tifoso“, ha detto Formisano, “è anche quello di caricare a livello digitale l’abbonamento, ma su Listicket si può sempre stampare il segnaposto. La Fan Stadium Card è disponibile per l’abbonamento, ha durarata triennale, costa una tantum 20 euro e può essere acquistata on line prevalentemente“.

Per chi volesse sottoscrivere la Fan Stadium Card, dalla prossima settimana il botteghino del San Paolo sarà aperto.

Al momento si contano 30mila fan stadium card, ed è possibile sottoscriverle anche On Line, attraverso sscn.it o listicket.

I prezzi

E siamo ai prezzi di questa campagna abbonamenti, che restano invariati.

350+5 euro di diritti di prevendita per le Curve, Distinti 750+5, Nisida 800+5, Tribuna Posillipo 1500+5 euro e per i pochi posti di Tribuna d’onore 3000+5.

Previsti abbonamenti ridotti per Distinti, Posillipo e Nisida per over 65, under 14 e le donne. Disponibile anche la possibilità di rateizzare l’abbonamento, recandosi presso la Deutsche Bank avendo già il modulo d’abbonamento che si scarica on line.

Per gli abbonati prevista una serie di benefit.

Innanzitutto si darà agli abbonati la prelazione per l’acquisto delle gare europee e Tim Cup. Benefit anche con una serie di partner, per i quali si è posta attenzione soprattutto alla qualità ed a quelle promozione dove devi iscriverti e poi disiscriverti.

Le aziende sono tante: Kappa, Opel con sconti al pari del prezzo dell’abbonamento, Corriere dello Sport con un mese di lettura gratis digitale, Trenitalia offrirà 5 coupon da 10 euro, Blue Hotels con 10% di sconti, Grimaldi Line col 15% per alcune mete, Energas molto diffuso sul territorio ed Euronics.

Convenzioni anche con i Musei: particolarmente il Museo Archeologico Nazionale di Napoli che mette a disposizione un ingresso gratuito, il Museo di Capodimonte lo stesso e la Reggia di Caserta.