24 Maggio 2024

Calciomercato Napoli: tra uno scambio ed il futuro

Tante voci nel lungo corridoio di Calciomercato per il Napoli, che deve ritrovare il “sorriso” in una Partenope ormai ritiratasi “tifosamente” parlando. Dare una spinta ed una sveglia all’ambiente con un mercato oculato riporterebbe quel briciolo di entusiasmo che ora manca.

L’Idea di Calciomercato tra Napoli e Bologna per Pastorello, passando per un talento azzurro

Secondo quanto riportato dai colleghi di CalcioNapoli24, l’agente di Alex Meret (Federico Pastorello) avrebbe proposto uno scambio di Calciomercato tutto tra pali con il club partenopeo e Bologna. Infatti l’idea dell’agente che assiste entrambi questi due calciatori, porterebbe in azzurro proprio Łukasz Skorupski. In attesa di capire poi la dinamica che riguarda il rientro di Elia Caprile, e se effettivamente verrà lanciato in campo con coraggio, come merita ed anche in maniera molto forte.

Napoli, su Caprile ci vuole fiducia

Il portiere ex Empoli, è un talento indiscutibilmente da coltivare. Caprile sta rendendo bene in questa sua ultima stagione in prestito all’Empoli, il portiere classe 2001 era giá entrato nell’occhio azzurro dal suo arrivo a Bari (squadra la cui presidenza è in mano alla famiglia De Laurentiis). Il passaggio al Napoli avvenne con una promessa, quella di lanciarlo nel prossimo futuro proprio con la maglia azzurra, direttamente in campo. E dopo un prestito all’Empoli si possono giá iniziare a tirare alcune somme. Tra i pali Caprile mostra di saperci stare, buoni riflessi, lucidità e piú di qualche parata importante.

Insomma Caprile è un calciatore da non accantonare, ed anche se la volontà dietro all’idea di Pastorello sarebbe quella di fare un movimento in “casa sua” per accontentare due suoi assistiti, il Napoli deve anche guardare i suoi di interessi. E tra questi ci sarebbe quello di valutare attentamente Caprile e se possibile Dar fiducia al nuovo che avanza.

Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli

potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, DI LORENZO VORREBBE CAMBIARE ARIA