21 Maggio 2024

Calciomercato Napoli: tra rientri e interessamenti

Calciomercato Napoli: due rientri importanti nel centrocampo e altrettanti interessi. Una punta ed un centrocampista intrigano gli azzurri

calciomercato napoli

Manca solo una giornata di campionato, poi la stagione del Napoli sarà terminata: il Calciomercato ora è l’unica salvezza. Molto della prossima annata del club partenopeo dipenderà dalla sessione estiva di mercato e dal suo esito.

Due estivi rientranti che meritano una possibilità con il Napoli ed uno sguardo al Calciomercato

Si parla molto della difesa e dell’attacco ma, guardando al centrocampo del Napoli, si prevede un rebus tutto da sciogliere. Con i rientranti Folorunsho e Gaetano, che bene hanno fatto a Verona e Cagliari, si aggiungono ben due giocatori alla batteria del centrocampo. Inoltre, secondo quanto riportano i colleghi di calcionapoli1926, il Napoli avrebbe puntato due nomi per il Calciomercato: uno per il centrocampo ed uno per l’attacco.

Due nomi per il mercato, un centrocampista ed una prima punta

I due profili rispondono ai nomi di Manu Kone e Samu Omorodion. Il secondo molto meno conosciuto del primo, è una prima punta spagnola di origini nigeriane, che dopo una buona stagione al Deportivo Alaves tornerà all’Atletico Madrid, squadra che ha acquistato il suo cartellino nel 2023 dal Granada.

Omorodion viene raccontato come un possibile sostituto di Osimhen ma, nonostante ci sia una moltitudine di profili più pronti, il Napoli potrebbe comunque osservarlo da vicino per il futuro.

Per Manu Kone, invece, il discorso si complica, visto che sul calciatore ci sono occhi di una manciata di squadre europee. Il 23enne francese è un centrocampista pronto e completo che per il Napoli sarebbe un colpaccio di mercato, ma il prezzo è alto.

Fonte foto: sito ufficiale Hellas Verona Fc

Potrebbe interessarti: MANNA, RESCISSIONE CONSENSUALE CON LA JUVENTUS, PRONTO AD ARRIVARE IN ESTATE AL NAPOLI