Ultime notizie
Home » Prima Pagina » Calciomercato boom: tentativo di una rivale per un gioiello azzurro
Calciomercato boom

Calciomercato boom: tentativo di una rivale per un gioiello azzurro

Ci prova il ds del Benevento, Salvatore Di Somma, che vorrebbe regalare allo stregone un attaccante di peso. Calciomercato boom già a fine giugno…

Salvatore Di Somma, ds del Benevento Calcio, è intervenuto in trasmissione a Radio KissKisscon Giovanni Scotto e Diego De Vivo per discutere circa il rovente mercato in entrata della società giallorossa.

Queste le dichiarazioni del ds beneventano: “Abbiamo perso a malincuore Cragno. Sepe è la nostra prima scelta, ma stiamo valutando altri quattro o cinque profili.  Ho sentito dieci minuti fa Giuntoli e ho fatto una proposta indecente: ho chiesto Pavoletti. Il Napoli per lui ha chiaramente richieste alte e lui guadagna troppo per noi, ma sarebbe il massimo”.

Pavoletti e Sepe, rispettivamente centravanti e portiere del Napoli, entrambi profili poco (o per nulla) utilizzati dal tecnico partenopeo Sarri. C’è però da restare con i piedi per terra e valutare le situazioni per quelle che sono: se tanta è la  positività circa un possibile accordo con l’estremo difensore, lo stesso non può dirsi per il bomber ex Genoa, che attualmente guadagna 2 milioni netti a sagione.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Annamaria Minichino

Annamaria Minichino
Nata a Napoli il 21 febbraio 1990. Maturità scientifica e laureata in Lettere moderne (cdl Triennale) e in Filologia moderna (cdl magistrale, con tesi in Filologia Italiana). Appassionata di cinema e teatro.

Check Also

de laurentiis

De Laurentiis esalta Mertens e sullo scudetto…

E’ un Aurelio De Laurentiis felicissimo quello che commenta l’ultima vittoria del Napoli in casa …