Barano, la nuova stagione si apre con il saluto del presidente

barano

La nuova stagione del Barano Calcio si è inaugurata lunedì 8 agosto con il saluto del Presidente, il Professor Giosy Gaudioso

La nuova stagione del Barano Calcio si è inaugurata lunedì 8 agosto con il saluto del Presidente, il Professor  Giosy Gaudioso. Poco prima dell’inizio della seduta, la squadra si è radunata poco distante dagli spogliatoi.

A fare gli onori di casa è stato il Dg Gianfranco Pilato, che ha presentato alla squadra Peppe Caruso, nuovo team manager degli aquilotti, ed il Presidente, il professor Gaudioso.

Il numero uno del club bianconero ha preso  la parola per salutare i calciatori e chiedere loro grande disciplina:

“Vi saluto – è il messaggio del prof. Gaudioso – e sono qui per dare il benvenuto a tutti, ai nuovi arrivati ed ai calciatori che, nella passata stagione, ci hanno regalato l’inaspettata gioia della promozione in Eccellenza. A loro va ancora una volta il mio ringraziamento per la splendida impresa compiuta.

Ai nuovi acquisti rivolgo l’invito affettuoso a divenire parte integrante del Barano Calcio. Mi auguro di vedere grande disciplina in campo e fuori, come già avvenuto l’anno scorso grazie all’eccellente guida di mister Monti. Cerchiamo di ridurre ulteriormente le ammonizioni stupite.

Vi invito al massimo impegno e, sappiate che, nei limiti della nostre possibilità, la società vi sarà accanto. Vi saluto e vi auguro di giocare un buon campionato”.