Barano, che colpi: arrivano Conte e D’errico

barano

Immenso Barano che per il prossimo campionato di Eccellenza ha portato al termine altri due grandissimi colpi

Il Barano rinforza il reparto under: tesserati il portiere D’Errico ed il centrocampista Conte.
L’ A.S. Barano Calcio rende noto di aver tesserato Raffaele D’ Errico e Christian Conte. D’Errico è un estremo difensore under, classe 1998.

Nell’ultima stagione il neo portiere bianconero ha difeso la porta della Berretti dell’Ischia Isolaverde, entrando anche nel giro della prima squadra. In precedenza, D’Errico ha indossato le maglie 13957633_261332627587350_1270667416_ndel Campania Soccer e del Benevento Calcio, partecipando, con gli stregoni giallorossi, al campionato Giovanissimi Nazionali.

Christian Conte è un centrocampista centrale, classe 1999, in grado di ricoprire anche il ruolo di esterno.

Dopo essere cresciuto nel settore giovanile dell’Ischia Isolaverde, nell’ultima stagione Conte ha collezionato un gettone in Eccellenza con la maglia del Real Forio. “Sono rimasto colpito – le prime parole di D’Errico – dal progetto illustratomi dal Dg Pilato, mi è piaciuto subito anche perché non si limita al presente ma guarda al futuro. Mi auguro di contribuire ai successi del Barano Calcio”.

Entusiasta di aver sposato il progetto bianconero anche Conte: “Sono molto emozionato – afferma il nuovo acquisto degli aquilotti – e felice per aver sposato il progetto del Barano Calcio. Per me è una grande opportunità e sarò ben lieto di mettermi a disposizione delle esigenze del mister e della squadra”