Bacoli Sibilla, Gelotto: “C’è una bella intesa tra di noi”

bacoli

Prosegue la fase di pre ritiro della Bacoli Sibilla 1925, con un “Tony Chiovato”, gremito di nuovi calciatori, che scalpitano per l’inizio della nuova stagione

Prosegue la fase di pre ritiro della Bacoli Sibilla 1925, con un “Tony Chiovato”, gremito di nuovi calciatori, che scalpitano per l’inizio della nuova stagione.

Il secondo giorno di allenamento si è incentrato sulla fase del possesso palla, alla quale è stata accompagnata una lieve fase atletica. Per oggi venerdì 29, in programma il terzo ed ultimo giorno di pre ritiro, per poi ripartire ufficialmente il 18 agosto.

Ieri 28 luglio, la Bacoli Sibilla 1925, ha regolarizzato l’iscrizione al prossimo campionato di Promozione. Tra i nuovi acquisti della squadra biancoazzurra, c’è il centrocampista Giuseppe Gelotto, ex Boys Caivanese, che la passata stagione è giunta alla fase dei play off regionali di Eccellenza.

Lo stesso Gelotto, sul pre ritiro in scena a Baia, dichiara: “Abbiamo iniziato questa importante fase di pre ritiro, sono stati due giorni nel corso dei quali ci siamo allenati bene, e il mister De Stefano ci sta già spronando a puntare sulla qualità del gioco, per arrivare già minimamente preparati al vero e proprio ritiro che partirà il 18 agosto. Ci sono davvero tanti giovani di qualità, stiamo cercando di farli integrare al meglio nel gruppo: scopo fondamentale di questo pre ritiro era proprio quello di avviare la creazione di un gruppo coeso, già vedo una bella intesa tra di noi, che sono sicuro crescerà sempre di più”.