21 Maggio 2024

Aversa, tragedia alla stazione. Uomo muore travolto da un treno

Tragedia ad Aversa, uomo muore investito da un treno. Sul posto gli inquirenti, non si esclude l'ipotesi di gesto estremo

Stazione di aversa fonte wikipedia

Aversa

Aversa, tragedia alla stazione. Questo pomeriggio si è consumata una tragedia alla stazione ferroviaria di Aversa, dove un uomo ha perso la vita travolto da un treno. Dalle prime indagini pare che sia stato un incidente e non un gesto estremo.

Intanto, indaga l’Autorità Giudiziaria che è subito giunta sul posto per i primi rilievi.

Aversa, uomo travolto da un treno

Tragedia ad Aversa. Un uomo ha perso la vita nel pomeriggio di oggi, 21 maggio, dopo essere stato travolto da un treno in corsa. Il fatto è accaduto intorno alle 17.30, quando il corpo dell’uomo è stato rinvenuto senza vita sui binari ferroviari.

Circolazione sospesa e intervento immediato del 118 e della Polizia Ferroviaria. Inutili i tentativi di soccorso, l’uomo era già privo di vita. Giunto sul posto anche un familiare della vittima.

Ipotesi ancora incerte sull’accaduto

Ancora da chiarire le circostanze precise dell’accaduto. La tragedia consumatasi ad Aversa ha lasciato senza parole gli altri utenti della stazione, che hanno assistito al fatto. Sul posto è intervenuta la Polizia Ferroviaria e l’Autorità giudiziaria per raccogliere le prime testimonianze e altri rilievi.

Certamente, le immagini di sorveglianza potranno aiutare a capire meglio la dinamica. Non si esclude la possibilità che l’uomo volesse compiere l’estremo gesto al passaggio del treno. Gli inquirenti ipotizzano anche che l’uomo stesse cercando di attraversare velocemente i binari, quando la locomotiva l’ha travolto inaspettatamente.

Intanto, le Ferrovie dello Stato informano che la circolazione è sospesa sull’intera tratta. I treni regionali e Intercity potrebbero registrare ritardi considerevoli. Problemi anche sulla tratta intersecata dell’Alta Velocità.

Ti potrebbe interessare anche “Napoli, controlli alla Stazione Centrale. Fermato un 26enne di origine egiziana”