25 Luglio 2016

Incidente ad Arzano, muore 36enne: era di Afragola

arzano

Un uomo di di circa 36 anni e residente ad Afragola è morto in seguito a un incidente stradale sulla Circonvallazione esterna di Napoli in direzione Arzano

[ads1]

Tragica notizie nel napoletano. Un uomo di di circa 36 anni e residente ad Afragola è morto in seguito a un incidente stradale sulla Circonvallazione esterna di Napoli in direzione Arzano.

Stando alle prime ricostruzioni Mario (la vittima dell’incidente) era a bordo di uno scooter per poi perdere il controllo di esso andandosi a schiantare contro il guard rail. Le cause restano ancora ignote, gli inquirenti stanno indagando.

Non c’è stato nulla da fare, l’uomo è morto, praticamente, sul colpo. Il tragico incidente ha si è consumato sulla Circonvallazione esterna all’altezza della soprelevata della rotonda di Arzano.

Sul luogo dell’incidente sono subito giunti i carabinieri della stazione locale e del nucleo radiomobile in compagnia di un’ambulanza del 118. I soccorsi sanitari hanno cercato subito di rianimarlo ma non c’è stato proprio nulla da fare per l’uomo.

Tra l’altro secondo le forse dell’ordine l’uomo al momento dell’incidente non indossava il casco. Poi secondo una primo controllo Mario era anche privo di patente e lo scooter era privo di copertura assicurativa.

Tristemente la salma è stata portata all’istituto di medicina legale del Secondo Policlinico di Napoli per essere sottoposta ad autopsia ed esame tossicologico. Questi test chiariranno le cause che hanno condotto al tragico incidente.

[ads2]