Ultime notizie
Home » Cronaca » Arrestato 16enne spacciatore a Piazza Vanvitelli
spacciatore Piazza Vanvitelli

Arrestato 16enne spacciatore a Piazza Vanvitelli

Fermato ed arrestato un giovane spacciatore di 16 anni a Piazza Vanvitelli nella serata fi giovedì

Operazione degli Agenti della Polizia di Stato al Vomero. Uno giovane spacciatore è stato fermato e arrestato nel quartiere collinare per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto giovedì sera a Piazza Vanvitelli quando una voltante della Polizia di Stato ha notato diversi movimenti sospetti attorno al giovane ragazzo.

Ad un certo punto un ciclomotore si avvicinava al giovane facendo insospettire gli agenti che notavano uno scambio di soldi con il conducente. Intervenuti hanno fermato il conducente del mezzo a due ruote sequestrando 4 grammi di cocaina e 220€ di banconote di diverso taglio. Il ragazzo sospettato di spaccio ha tentato la fuga con il suo ciclomotore ma è stato prontamente raggiungo e fermato dagli agenti. Nell’ispezionare l’abitazione del giovane hanno scoperto e sequestrato due piante di marijuana illuminate da una lampada a luce calda.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Marcello Framondi

Marcello Framondi
Nato a Napoli il 30 marzo 1984. Laureato in Scienze Politiche della Pubblica Amministrazione presso l' Università FedericoII di Napoli. Cittadino attivo, appassionato di politica e di storia.

Check Also

Aggressioni

Aggressioni a medici ed infermieri campani, la lista degli accanimenti

Le aggressioni ai danni dei medici e degli infermieri campani continuano. L’ultima avvenuta quest’oggi presso …