Un gigante per l’Afro Napoli: arriva il giovane Arona Fall

napoli

L’Afro Napoli sta ancora allestendo la rosa in vista della prossima stagione, che andrebbe a registrare la prima esperienza in Promozione

L’Afro Napoli sta ancora allestendo la rosa in vista della prossima stagione, che andrebbe a registrare la prima esperienza in Promozione.

La società della squadra multietnica ha trovato l’accordo per l’innesto di un altro giocatore. Si tratta del gigante Arona Fall. Un giovane di origini senegalese nato nel 1997 ed altro 198 centimetri.

Un vero gigante che va a rafforzare ulteriormente una compagine già competitiva. Grazie alla sua prestanza fisica e alla giovane età sicuramente farà di tutto per rendersi protagonista nella stagione che è appena iniziata.

Un acquisto che va ulteriormente ad arricchire il team allenato dal tecnico Montanino. Una squadra che, già nelle passate stagioni lo aveva dimostrato, ha tanta voglia di fare e di vincere.

Fall si fece notare lo scorso anno con le giovanili dell’Avellino, corteggiato da moltissime squadra è stato convinto dal progetto dell’Afro Napoli.

Un progetto che profuma di promozione in Eccellenza e non solo si salvezza. L’Afro Napoli, ormai, sono tre anni che stupisce sempre centrando al primo colpo la promozione diretta senza passare, ovviamente, per i play off.