1 Luglio 2016

Vis Afragolese saluta Savarese

Il ritiro per la neo promossa Vis Afragolese inizia tra meno in un mese. Savarese saluta i rossoblù dopo aver disputato un ottimo campionato

[ads1]

Il ritiro per la neo promossa Vis Afragolese inizia tra meno in un mese. L’ambiente rossoblù è emozionato in vista di questa nuova avventura che si chiama Eccellenza.

Intanto la società afragolese ha ufficializzato, attraverso un comunicato stampa, l’inizio della campagna abbonamenti per la nuova stagione:

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Vis Afragolese 1944 ufficializza la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2016-2017. “Afragola sei TU” è lo slogan che la Società vuole proporre ai tifosi quale momento di coinvolgimento in una passione genuina e che guarda al futuro. Un futuro importante. Una Società ed una squadra composta da afragolesi, prima di tutto, tifosi dei colori più belli del mondo.
L’APERTURA DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI Dal 01 luglio 2016 sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento valido per 15 incontri di Eccellenza Campania. Il prezzo unico della campagna abbonamenti – l’abbonamento sarà valido sia per il settore Tribuna coperta che per quello Tribuna scoperta – sarà di € 60,00 (sessanta/00) che permetterà di assistere a tutte le gare casalinghe di campionato della tua squadra del cuore.
COME E DOVE SOTTOSCRIVERLO Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti presso la COMMERCEDIL in via Salicelle (dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17:30, sabato dalle 9:30 alle 12:00). L’Afragolese infine premi gli abbonati: per ogni abbonamento acquistato, infatti, in omaggio verrà consegnata una sciarpa dell’Afragolese Calcio.

Poi nella giornata di oggi, (1 luglio) la stessa società afragolese fredda i suoi supporter con una notizia incredibile:

L’ Associazione Sportiva Dilettantistica Vis Afragolese 1944 comunica che non si avvarrà più delle prestazioni sportive di Giuseppe Savarese per l’anno calcistico 2016/17. La società comunica altresì di essersi già attivata per mettere a disposizione del mister Pasquale Suppa un calciatore di spessore.

[ads2]